Javier Zanetti sceglie Alfa Romeo Giulietta

zanetti-alfa-romeo

A San Siro arriveranno a bordo di fiammanti Alfa Romeo campioni del calibro di Roberto Baggio, Ivan Cordoba, Esteban Cambiasso, Ivan Zamorano, Carles Puyol, Hernan Crespo e Andrij Shevchenko, con Javier Zanetti tester d’eccezione sulla Giulietta Sprint del Biscione.

Alfa Romeo e Inter sembrano essere sempre “più vicine”. Nelle scorse ore è arrivata infatti anche l’ufficialità di un lodevole evento che si terrà il prossimo 4 maggio allo stadio San Siro di Milano.

Il campione dell’Inter Javier Zanetti nuovamente in campo insieme al mitico brand Alfa Romeo, per una festa di sport e soprattutto tanta solidarietà grazie alla Fondazione PUPI Onlus.

La leggenda dell’Inter metterà le scarpette e scenderà in campo per la “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015”, un manifestazione di beneficenza dedicata ai bambini e alla estrema importanza della corretta nutrizione.

Alfa Romeo sarà la sponsor della squadra con le maglie “rosse” su cui apparirà il mitico logo della casa del biscione, mentre la Pirelli andrà a “sostenere” quelle di colore bianco.

Per l’occasione la casa automobilistica ha organizzato un esclusivo concorso, partito ieri 20 aprile e che si concluderà il prossimo 7 maggio, che metterà in palio premi corsi di guida sicura con piloti professionisti e l’accesso al Museo Storico di Alfa Romeo.

Tra i protagonisti della kermesse anche, naturalmente, Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial.

 

FONTE: La Repubblica