in ,

Fiat Fiorino Natural Power a 99 euro al mese

Fiat_Fiorino_Natural_Power_99_euro_mese

Nel corso del mese di aprile è possibile acquistare il nuovo Fiat Fiorino Natural Power con propulsore 1.4 Fire Euro 6 con la soluzione finanziaria “Leasing Facile”. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova offerta.

Una proposta firmata FCA Bank che prevede un anticipo, un TAN al 2,95% e un canone mensile di soli 99 euro al mese per cinque anni.

Alla fine del periodo quinquennale, il cliente potrà optare se tenere il veicolo pagando il valore di riscatto oppure restituirlo senza dover sborsare nemmeno un centesimo.

Ad esempio, il Fiorino 1.4 Natural Power SX Furgone con climatizzatore, chiusura centralizzata con telecomando, specchietti e alzacristalli elettrici, porta laterale scorrevole, del valore di 9.735 euro + IVA, sarà possibile acquistarlo sborsando un anticipo di 2.385 euro +IVA e 59 canoni mensili da 99 euro + Iva.
Trascorsi i cinque anni il cliente potrà riscattare il veicolo pagando 2.714 euro + Iva o restituirlo senza pagare alcuna penale.

Si tratta di una promozione valida fino al 30 aprile 2015 su tutti i veicoli in pronta consegna.

Ricordiamo che il Fiat Fiorino ha vinto prestigiosi premi in giro per l’Europa negli scorsi anni, come ad esempio l’ambito titolo di “City Van of the Year 2014”.

Per quanto riguarda le caratteristiche prettamente tecniche, il nuovo Fiorino Natural Power offre la doppia alimentazione metano/benzina,  una portata di 500 kg e due bombole d’acciaio con capacità complessiva di 77 litri per una autonomia di circa 300 km. Il serbatoio benzina è invece di 45 litri e assicura una percorrenza di 660 km, per una complessiva pertanto di circa 960 km.

Per maggiori informazioni consigliamo di recarsi presso un qualsiasi concessionario Fiat Professional.

Lascia un commento