in

Alfa Romeo Giulietta, prezzi da 15.500 Euro ad aprile (VIDEO)

Alfa, Fiat e Lancia: “SuperRottamazione” aprile, fino a 3.000€ di sconti

Come abbiamo già visto, nella giornata di oggi, FCA ha lanciato la nuova promozione Super Rottamazione per Alfa Romeo, Fiat e Lancia che, per tutto il mese di aprile, permetterà ai clienti dell’azienda italo americana di poter acquistare a prezzi davvero vantaggiosi una nuova auto presentando una vettura da rottamare. Lo sconto extra è pari a 2000 Euro che diventano 3000 Euro se si opta per il finanziamento “SuperRottamazione” offerto da FCA Bank.

In questo articolo ci soffermiamo in modo particolare sull’offerta riservata all’Alfa Romeo Giulietta che, poche ore fa, ha registrato il debutto in rete di un nuovo video promozionale, che vi proponiamo in calce all’articolo, che vede protagonista il comico torinese Piero Chiambretti, da anni volto e voce di molti spot di FCA in Italia.Alfa Romeo Giulietta Grazie a questa promozione, come detto, sarà possibile acquistare con un extra sconto di 2000 o 3000 Euro un nuovo esemplare di Alfa Romeo Giulietta. L’esempio proposto dallo spot diffuso oggi vede protagonista l’Alfa Romeo Giulietta con allestimento Progression e motore benzina 1.4 TB da 105 CV che viene offerta, solo ad aprile, al prezzo di 16.500 Euro che diventano, con il finanziamento FCA Bank, appena 15.500 Euro. 

Ricordiamo che l’allestimento Progression rappresenta una versione arricchita rispetto all’allestimento entry level della Giulietta, l’Impression. La dotazione dell’allestimento Progression, infatti, presenta anche elementi molto interessanti come i cerchi in lega da 16 pollici a doppie razze con pneumatici 205/55, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti integrato, il sistema Uconnect, mostrato nella foto qui di sotto, con display touch screen da 5 pollici di diagonale ed il volante multifunzione.

Uconnect Alfa Romeo

Grazie a questa nuova promozione, Alfa Romeo mira ad ampliare ulteriormente il suo volume di mercato ed in particolare le vendite della sua Alfa Romeo Giulietta che, già negli ultimi mesi, ha messo in mostra dei chiari segni di ripresa in tutta Europa grazie anche ad offerte piuttosto interessati ed ad alcune novità nella dotazione e negli allestimenti, come il debutto della nuova Giulietta Sprint. Nelle prossime settimane, acquistare un’Alfa Romeo Giulietta potrebbe rappresentare un vero e proprio affare grazie ad un prezzo decisamente contenuto per tutti gli utenti che posseggono un veicolo da rottamare. Staremo a vedere se questa promozione riuscirà a dare un ulteriore contributo alla crescita delle vendite delle vetture Alfa Romeo in Italia in attesa del debutto della Giulia.

Alfa Romeo Giulietta Sprint

Di seguito riportiamo il nuovo video promozionale dedicato alla nuova offerta Super Rottamazione ed all’Alfa Romeo Giulietta che, solo ad aprile, potrà essere acquistata a partire da un prezzo di appena 15.500 Euro.

 

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento