Alfa Romeo MiTo, in offerta con anticipo zero e 5 anni di finanziamento

di -
Alfa Romeo MiTo

 

Alfa Romeo continua a puntare sull’Alfa Romeo MiTo, una vettura in grado di ritagliarsi uno spazio importante soprattutto tra la clientela più giovane grazie ad un design unico, un carattere sportivo e motorizzazioni di ottimo livello che uniscono ad uno stile di guida divertente e dinamico costi di esercizio tutto sommato contenuti. Alfa Romeo MiTo

Sino al prossimo 31 di marzo 2015, Alfa Romeo presenta un’interessante promozione riservata a tutti i clienti interessati all’acquisto di un esemplare di Alfa Romeo MiTo, ed in particolare per un modello in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione. L’offerta in questione prevede un finanziamento di cinque anni ad anticipo zero che consente di ammortizzare in modo completo il costo d’acquisto della nuova vettura. Le concessionarie Alfa Romeo resteranno aperte sabato e domenica per permettere ai clienti interessati all’acquisto di provare con mano le varie versioni della MiTo ed, in particolare, la nuova Alfa Romeo MiTo Junior, l’allestimento presentato ad ottobre durante il Salone di Parigi 2015. Alfa Romeo MiTo

L’esempio proposto dal sito ufficiale Alfa Romeo si riferisce ad un’Alfa Romeo MiTo con allestimento Impression, ovvero l’allestimento entry level, e motore 1.4 da 70 CV. Questa versione della segmento B di casa Alfa Romeo viene proposta ad un prezzo promozionale di 10.950 Euro, con IPT e contributo PFU esclusi. Per i clienti è previsto un finanziamento ad anticipo zero e 60 rate mensili da 164.60 Euro per un totale di credito pari a 11.466 Euro. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina ufficiale del sito Alfa Romeo disponibile a questo link.

L’offerta riservata alla versione Impression dell’Alfa Romeo MiTo è, senza dubbio, interessante. Il finanziamento a tasso zero della durata di cinque anni, infatti, consente di acquistare la vettura ad un prezzo mensile piuttosto contenuto. L’Impression è un allestimento abbastanza ricco e prevede, di serie, elementi come l’ESC con Hill Holder, l’Alfa Dynamic Steering, il sistema Start & Stop, i cerchi in acciaio da 15 pollici, 7 airbag, chiusura centralizzata con telecomand, alzacristalli elettrici, specchi retrovisori esterni elettrici e riscaldati e radio Kenwood con supporto CD/mp3, USB e AUX-in dotata di 4 altoparlanti e due tweeters.

Alfa Romeo MiTo

Con questa promozione, Alfa Romeo prova a ridare un nuovo slancio all’Alfa Romeo MiTo che, nonostante sia nella parte finale della sua carriera può contare anche su di una gamma piuttosto articolata con cinque allestimenti, più un altro, l’Alfa Romeo MiTo Racer presentato al Salone di Ginevra 2015, in arrivo, e tante motorizzazioni tra cui scegliere. Staremo a vedere se questa nuova promozione servirà ad incrementare i risultati di vendita della MiTo in Italia nel corso dei prossimi mesi. Per ora non ci resta, quindi, che andare in concessionaria per provare la piccola di casa Alfa Romeo.