in

Scopri e divertiti online con Alfa Romeo 4C Spider “Sky Experience”

alfa-romeo-4c-sky-experience

Alfa Romeo ha da poche ore lanciato il nuovo strumento “Sky Experience” grazie a cui è possibile scoprire e divertirsi online con la nuova ed affascinante 4C Spider, sia da desktop che da dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Ottimizzato per il browser Chrome, è disponibile in cinque lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) CLICCANDO QUI.

Uno strumento digitale che consente di poter interagire con la 4C Spider scegliendo fra quattro differenti momenti della giornata: Alba, Mezzogiorno, Tramonto e Notte.

Selezionando “Alba” si può scoprire l’abitacolo della vettura, andando ad esplorare attentamente ogni dettaglio.

Scegliendo “Mezzogiorno” è possibile decidere fra 7 livree e 6 versioni di cerchi in lega, oltre a mettere la capote oppure toglierla.

Il “Tramonto” è il momento ideale per osservare lo spendido design della vettura da qualsiasi angolazione, scattare foto ed eseguire il download sul proprio pc/tablet/smartphone in modo da condividerle con chiunque.

Durante la “Notte” è possibile prestare attenzione al favoloso sound del terminale di scarico della Alfa Romeo 4C, ed a breve sarà anche disponibile un pulsante che andrà a simulare l’acceleratore per così ascoltare l’emozionante rombo del motore della splendida spider.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo 4C, grazie al suo potente propulsore da 1.750 cm3, raggiunge una velocità massima di 257 km/h e presenta uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Emozioni che si potranno però provare soltanto su strada.

Lascia un commento