in

Alfa Romeo GTA protagonista del Dream Pack 1 di Assetto Corse

Alfa Romeo GTA

Il marchio Alfa Romeo è uno dei simboli assoluti del mondo dell’automobilismo di cui ha scritto pagine importanti di storia. Alfa Romeo è, quindi, anche uno dei marchi più apprezzati dagli appassionati del mondo dei videogiochi di corsa ed, in particolare, dell’interessantissimo Assetto Corse, titolo disponibile per PC e sviluppato da Kunos Simulazioni, che rappresenta una delle migliori produzioni in ambito videoludico per quanto riguarda il mondo delle corse.

Assetto Corse

Nelle ultime ore la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al Dream Pack 1, la prima espansione del suo titolo che vedrà, come protagonista assoluta, proprio l’Alfa Romeo. Il video in questione mette in mostra uno dei pezzi di storia del mondo Alfa, ovvero l’Alfa Romeo GTA, una delle più belle creazioni di Alfa Romeo a cavallo tra gli anni sessanta, l’inizio della produzione avvenne nel 1965, e gli anni settanta, una vettura che ha fatto la storia del marchio grazie ad un riuscito mix di design e prestazioni sportive. Alfa Romeo GTA

In questo trailer, l’Alfa Romeo GTA viene riprodotta davvero fedelmente, in ogni suo particolare. L’auto, come detto, rappresenta una delle vetture principali del Dream Pack 1, l’espansione che vuole realizzare i sogni dei tanti videogiocatori appassionati del mondo delle quattro ruote che potranno portare in pista alcune delle vetture più belle del mondo dell’automobilismo ed, in particolare, del mondo Alfa Romeo.

Alfa Romeo 155

Tra le altre protagoniste del Dream Pack 1 di Assetto Corse, infatti, troviamo un altro pezzo di storia del marchio italiano, ovvero l’Alfa Romeo 155 V6 TI, vero e proprio simbolo di sportività degli anni 90, e la più recente Alfa Romeo 4C, primo, bellissimo, passo verso il rilancio, su scala internazionale del marchio Alfa Romeo dopo la crisi degli ultimi anni. Ad arricchire l’espansione di Assetto Corse troveremo anche altre sette nuove vetture e, soprattutto, lo storico tracciato del Nurburgring in Germania, un altro pezzo della storia dell’automobilismo internazionale.

Alfa Romeo 4C

Di seguito, vi riportiamo il trailer del Dream Pack 1 di Assetto Corse interamente dedicato all’Alfa Romeo GTA, senza dubbio una delle vetture più attese dai giocatori di questo interessantissimo videogioco per PC. Subito dopo vi riportiamo, invece, i teaser rilasciati dal team di sviluppo di Assetto Corse dedicati ad altre due Alfa protagoniste del Dream Pack 1 di Assetto Corse ovvero l’Alfa Romeo 4C e l’Alfa Romeo 155 V6 TI.  Ricordiamo che il Dream Pack 1 di Assetto Corse è già disponibile in pre-order tramite la piattaforma digitale Steam. L’espansione sarà scaricabile da tutti gli utenti che avranno effettuato l’acquisto a partire dal prossimo 11 di marzo. Manca, quindi, davvero pochissimo prima di poter metterci alla guida delle versioni digitali dell’Alfa Romeo GTA, dell’Alfa Romeo 4C e dell’Alfa Romeo 155 V6 TI.

Alfa Romeo GTA

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 155 V6 TI

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
  1. Excellent post. I used to be checking continuously this blog and I’m inspired!
    Extremely useful information specifically the ultimate phase
    🙂 I deal with such information much. I was seeking this certain information for a very long time.
    Thank you and best of luck.

Lascia un commento