in ,

Fiat Doblò Trekking debutta a Ginevra

fiat-doblò-trekking-1

Fiat ha presentato il nuovo Doblò Trekking in anteprima al Salone di Ginevra (5-15 marzo 2015). Look da fuoristrada (più alto da terra di 10 mm) ed interni pratici e spaziosi. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo Fiat Doblò Trekking.

Esteticamente il nuovo Doblò oltre che per l’assetto più alto, si mette in mostra per le esclusive modanature laterali con il logo Trekking, per gli inediti paraurti anteriori e posteriori, per i nuovi cerchi in lega da 16 pollici  ed il marrone come colore predominante, sia con riguardo alla tinta esterna “Bronzo Magnetico” che per quanto concerne le tonalità degli interni (ecopelle per la plancia ed i pannelli con sedili in tessuto ed ecopelle).

fiat-doblò-trekking-3

Molteplici i vani portaoggetti presenti sul nuovo Fiat Doblò Trekking, con un bagagliaio che da una capienza di 790 litri può raggiungere un massimo di 3.200 litri.

Fra le principali specifiche del nuovo Fiat Doblò Trekking, da segnalare il “Traction+“, ovvero un sistema che permette di migliorare le prestazioni del veicolo su terreni accidentati ricorrendo alla trazione anteriore.

Per quanto riguarda i sistemi elettronici di serie, troviamo ESP, Hill Holder e le sospensioni Bi-link.

fiat-doblò-trekking-2

La dotazione di serie comprende invece il climatizzatore manuale, i fendinebbia e lo specchio retrovisore per tenere sotto controllo i bambini, mentre fra quelli a richiesta troviamo i sensori di parcheggio posteriori, il cruise control, il volante e la cuffia del cambio in pelle, le barre sul tetto ed il sistema multimediale Uconnect con il display touchscreen da 5 pollici a colori.

I prezzi del nuovo Fiat Doblò Trekking non sono ancora stati comunicati ufficialmente dalla casa del Lingotto. Ne sapremo certamente di più nel corso del Salone di Ginevra 2015.

Lascia un commento