in

Jeep Renegade, tante novità in mostra al Salone di Ginevra 2015

Jeep Renegade

Continuano ad arrivare le novità che FCA svelerà in anteprima alla prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che aprirà i battenti il prossimo 3 di marzo con una preview, riservata alla stampa, di due giorni. Una delle principali protagoniste della nuova edizione della fiera svizzera sarà, senza alcun dubbio, la Jeep Renegade che si presenterà a Ginevra con diverse novità che non potranno che aiutare la diffusione del nuovo crossover compatto del brand Jeep che, nei primi mesi di commercializzazione, ha messo in evidenza delle notevolissime potenzialità ottenendo sin da subito un eccellente riscontro di vendita.

Jeep Renegade Ginevra 2015

Al Salone di Ginevra 2015, farà il suo debutto ufficiale sulla Jeep Renegade il nuovo motore 1.4 MultiAir da 170 CV con cambio automatico a nove marce e sistema di trazione integrale Jeep Active Drive. Questa nuova motorizzazione andrà ad affiancarsi, all’interno del listino attuale della Jeep Renegade, al motore 2.0 MultiJet da 140 CV che, sino ad ora, è l’unica versione del crossover prodotto a Melfi in parallelo alla Fiat 500X a poter presentare il cambio automatico, un optional molto apprezzato da tantissimi clienti soprattutto per quanto riguarda le motorizzazioni top di gamma.

Jeep Renegade

In aggiunta a questo nuovo motore, la nuova Jeep Renegade mostrerà a Ginevra anche il sistema di infotainment Uconnect che sarà disponibile in listino a partire dal prossimo mese di giugno. Il nuovo sistema di infotainment della Jeep Renegade può contare su diversi servizi Live utilizzabili tramite un’apposita applicazione per smartphone che consente all’utente di gestire rapidamente tutti i contenuti preferiti utilizzando, in modo quanto mai semplice ed immediato, servizi e funzioni come la navigazione satellitare e lo streaming musicale.

Jeep Renegade

La Jeep Renegade si presenterà, quindi, a Ginevra con alcune novità che andranno ad arricchire, nel corso delle prossime settimane, in modo davvero importante la gamma del crossover. In aggiunta a ciò, Jeep presenterà nel suo stand della fiera anche due show car basate sulla Jeep Renegade e sulla Wrangler e realizzate sfruttando tantissimi accessori Mopar. Nel dettaglio, per quanto riguarda il crossover prodotto a Melfi, la show car in mostra si chiamerà Renegade Hard Steel e deriva dall’allestimento Trailhawk opportunamente personalizzato facendo ricorso all’enorme mole di accessori realizzati da Mopar. In ogni caso, ribadiamo che l’appuntamento con tutte le novità legate alla Jeep Renegade è fissato per la prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che avrà inizio, per la stampa, a partire dal 3 di marzo e per tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote a partire dal prossimo 5 di marzo. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli sulle novità di Jeep.

Lascia un commento