in

Fiat Panda K-Way, perfetta sotto la pioggia

fiat-panda-k-way-1

Debutta la nuova Fiat Panda K-Way, versione speciale sviluppata in collaborazione con il celebre brand dell’antipioggia per eccellenza.

Panda K-Way esteticamente si mette in mostra per alcune peculiarità che richiamano il famoso marchio di abbigliamento antipioggia. Ecco di seguito indicate le principali caratteristiche della vettura.

Fiat Panda K-Way: Interni ed esterni

Per quanto riguarda l’abitacolo, dietro ai sedili anteriori risultano disponibili due ampie tasche nel quale trovano spazio i comodi giubbini antipioggia.

La nuova Fiat Panda K-Way può essere personalizzata a proprio piacimento, con la possibilità di poter  scegliere fra venti differenti combinazioni cromatiche.

Esteticamente comunque la tinta titanio caratterizza la barra frontale porta logo, le barre longitudinali e le calotte degli specchietti, oltre alla presenza in diverse parti della vettura degli sticker K-Way.

I sedili sono invece rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle, con in bella mostra il logo K-Way sulle cinture di sicurezza e sui tappetini in PVC.

La dotazioni di serie prevede il Blue&me con i comandi al volante, la radio CD & Mp3 con 6 altoparlanti, ABS, BAS e EBD, i poggiatesta anteriori e posteriori, airbag conducente, airbag passeggero e laterali, indicatore della pressione dei pneumatici ed il sistema Start&Stop disponibile soltanto sui motori TwinAir e Multijet.

fiat panda k-way

Fiat Panda K-Way: Motorizzazioni, uscita e prezzi

Al momento del lancio la nuova Fiat Panda K-Way sarà disponibile con i propulsori a benzina 1.2 da 69 CV e con la unità 0.9 TwinAir offerta nelle due declinazioni da 65 e 85 CV, oltre alle bi-fuel 0.9 TwinAir Metano con potenza da 80 CV ed il 1.2 GPL in grado di sviluppare 69 CV.

fiat panda k-way Cerchi

Nel corso dei prossimi mesi saranno inoltre disponibili le unità turbodiesel 1.3 Multijet.

I prezzi della nuova Fiat Panda K-Way non sono ancora stati comunicati dalla casa del Lingotto. Il debutto è previsto al Salone di Ginevra 2015 (5-15 marzo), con le vendite che incominceranno il prossimo mese di aprile.

Lascia un commento