in

Bosch Usato smile, compravendite auto sicure fra privati

Bosch Usato smile, compravendite auto sicure fra privati

Le officine Bosch Car Service offrono un nuovo servizio che permette di certificare l’usura dell’auto. In questo modo la compravendita tra i privati è più sicura, in un settore dove non mancano di certo le “fregature”.

Si tratta di un certificato rilasciato dalle officine Bosch Car Service e grazie a cui sarà possibile vendere o comprare un’auto usata in piena serenità.

Un servizio che si rivolge a coloro che vogliono vendere privatamente un veicolo, con ben 200 controlli che vengono effettuati dai tecnici Bosch per certificare in che condizioni si trova l’auto, quali sono i componenti da sostituire e tutta una serie di altri fattori relativi alla sicurezza del veicolo.

Di certo quelli elencati sono alcuni elementi molto importanti per la salute di una vettura ma non gli unici. Infatti un dubbio sorge relativamente agli effettivi  chilometri percorsi dall’auto.

È sempre più frequente infatti l’alterazione dei chilometri percorsi di un auto usata, in modo da incrementare di molto il valore dell’auto e supervalutarla al momento della compravendita.

Il Bosch Usato Smile è un certificato rilasciato dopo circa 200 controlli ( su motore, pneumatici, carrozzeria, impianto elettrico e frenante ma anche verifiche amministrative) che al prezzo di 59,99 euro permette di attestare le reali condizioni dell’usato.

Purtroppo occorre sottolineare che la manomissione del contachilometri da parte di esperti risulta praticamente impossibile scoprirla.

Il Bosch Usato Smile è certamente un ottimo servizio per sapere in che condizioni si trova un veicolo che si intende acquistare ma con forse una unica limitazione, quella dei “chilometri taroccati”.

Lascia un commento