Alfa Romeo, tutte le promozioni per Giulietta e MiTo di febbraio 2015

di -
Alfa Romeo Giulietta

Il mercato dell’auto italiano è tornato a crescere, in modo robusto, a gennaio trascinando con sé anche il brand Alfa Romeo che ha fatto registrare un primo, flebile, segnale di ripresa (QUI tutti i dettagli). Anche per questo motivo, il marchio italiano non vuole farsi trovare impreparato e per questo mese di febbraio ha programmato una serie di promozioni interessanti su vetture in pronta consegna che potrebbero rivelarsi delle ottime occasioni per tutti gli automobilisti interessati ad acquistare un’Alfa nuova di zecca. Diamo ora uno sguardo alle promozioni di Alfa Romeo per il mese di febbraio soffermandoci prima sull’Alfa Romeo Giulietta e poi sull’Alfa Romeo MiTo.

Alfa Romeo Giulietta

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulietta, il brand italiano ha predisposto un’interessante promozione che vede come protagonista la Giulietta Progression 1.4 Tb GPL in pronta consegna.  La vettura può essere acquistata, solo a fronte di permuta e rottamazione e dell’adesione al finanziamento Eco Free al prezzo promozionale di 17500 Euro con un risparmio, rispetto al prezzo di listino, di 6.950 Euro. Il finanziamento prevede un anticipo zero e 60 rate mensili da 375,50 Euro con un importo totale del credito pari a  19.259,10  Euro. Tutte le informazioni complete sulle promozioni riservate all’Alfa Romeo Giulietta GPL sono disponibili a questo link. Sino al 28 febbraio è disponibile anche l’Alfa Romeo Giulietta con motore 1.4 da 105 CV e allestimento Impression con un prezzo promo di 16.950,00 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Tutti i dettagli a questo link.

Alfa Romeo Giulietta

 Promozione interessante anche per quanto riguarda l’Alfa Romeo MiTo che viene proposta a febbraio con un’ottima possibilità di risparmio. In particolare, la promo riguarda l’Alfa Romeo MiTo con motore 1.4 da 70 CV ed allestimento Impression che risulta essere disponibile con un prezzo di 10.950 Euro, IPT e contributo PFU esclusi. Nel dettaglio, come riporta lo stesso sito Alfa Romeo, è possibile un finanziamento ad anticipo Zero con 60 rate mensili di 208 Euro ciascuna per un totale di credito pari a 12.257.15 Euro L’iniziativa promozionale è valida sino al 28 febbraio 2015. Tutte le informazioni in merito alla promozione riservata all’Alfa Romeo MiTo sono disponibile a questo link.

Alfa Romeo MiTo