in ,

FCA: nuova Fiat Bravo nel 2016?

fiat-bravo-2016

In attesa del debutto della nuova Alfa Giulia, il cui arrivo è previsto per il prossimo 24 giugno, in occasione della presentazione del nuovo Fiat Doblò, i vertici della Casa del Lingotto hanno svelato alcune interessanti novità proprio con riguardo allo storico brand di Torino.

Oltre alla Fiat 500 che ormai è stata praticamente proposta in molteplici versioni, ultima nella variante crossover 500X, le attenzioni del management del gruppo si spostano esattamente sul  segmento C.  Gianluca Italia, Responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente) ha rivelato quali saranno le prossime auto in arrivo.

Nel 2016 debutteranno  due nuovi modelli del segmento C, precisamente una berlina ed una station wagon, oltre che una nuova auto di cui però il responsabile Fiat ha sottolineato di non poter far trapelare ancora nulla.

Analizzando con attenzione quanto dichiarato da Gianluca Italia, è possibile ipotizzare che proprio nel 2016 giungerà fra noi l’erede della Fiat Bravo, anche in una versione station wagon, auto ormai rimasta completamente ferma dal 2008.

Per quanto riguarda il modello misterioso di cui non sono state fornite informazioni dai vertici Fiat, si potrebbe pensare alla già chiacchierata Fiat 124 Spider oppure all’erede della Fiat Punto. Per adesso comunque si tratta soltanto di congetture, non ci rimane che aspettare notizie più accurate al riguardo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento