in

Alfa Romeo, un nuovo video per celebrare il ritorno negli USA

Alfa Romeo 4C Spider

L’Alfa Romeo ha da poche settimane fatto il suo ritorno negli USA con il debutto della Launch Edition dell’Alfa Romeo 4C, caratterizzato da un tutto esaurito in pochissime ore, e con la presentazione ufficiale, ad inizio gennaio, della versione definitiva dell’Alfa Romeo 4C Spider che ha conquistato tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote al Salone internazionale dell’auto di Detroit 2015.

Come ben sappiamo, l’Alfa Romeo 4C è soltanto un gustosissimo aperitivo di tutto ciò che arriverà tra pochi mesi con il debutto, a breve distanza l’uno dall’altro, della nuova Alfa Romeo Giulia, la berlina di segmento D destinata a dare filo da torcere alle tedesche, e del primo SUV del brand italiano basato sulla stessa piattaforma (la Giorgio a trazione posteriore) della Giulia. Nelle ultime ore, per celebrare questo ritorno sulla scena americana, Alfa Romeo ha rilasciato un nuovo video denominato “Alfa Romeo Retrurns” dedicato alla sua 4C ma che propone anche alcune sequenze della storia del marchio italiano sin dagli albori della sua storia.

I progetti di sviluppo di Alfa negli USA ed in Nord America sono quanto mai ambiziosi ma non per questo impossibili. Gli appassionati americani del mondo delle quattro ruote, infatti, attendono con ansia il debutto dei nuovi modelli che presentano potenzialità davvero enormi. Ricordiamo, infatti, che il progetto di FCA per il brand Alfa Romeo, le cui nuove vetture saranno tutte Made in Italy, con la Giulia e il SUV che saranno prodotti a Cassino, è quello di raggiungere in Nord America la ragguardevole quota di 150 mila unità vendute entro il 2018. Un progetto sicuramente ambizioso che si accompagna al target per il mercato mondiale. Alfa Romeo, infatti, entro il 2018 dovrà raggiungere il traguardo di 400 mila unità vendute in tutto il mondo.

Di seguito vi proponiamo il nuovo video rilasciato da Alfa Romeo sul suo canale ufficiale Youtube dedicato al mondo americano, ovvero Alfa Romeo USA.

Lascia un commento