in ,

Fiat presenta la nuova 500X Business

fiat-500x

In occasione del porte aperte previsto nel prossimo week end del 24-25 gennaio, dedicato al primo crossover della storia progettato dalla casa del Lingotto, la Fiat 500X, sarà presentata la nuova versione Business, ovvero l’offerta con cui la casa del Lingotto si rivolge a professionisti e aziende.

La nuova Fiat 500X Business risulta basata sull’allestimento Pop Star.

Sarà disponibile in 12 distinte livree e si mette in mostra per gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici caratterizzati da particolari finiture argento.

Da segnalare inoltre i proiettori antinebbia dotati di funzione cornering e le calotte degli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria.

La Fiat 500X Pop Star offre inoltre di serie il climatizzatore manuale, il sistema radio con display touchscreen a colori, ingresso USB ed i comandi radio al volante, con quest’ultimo con inserti in pelle.

Per quanto riguarda la motorizzazione, la nuova Fiat 500X Business è equipaggiata con il turbodiesel 1.6 MultiJet in grado di sviluppare una potenza massima di 120 CV.

La Fiat 500X Business sarà offerta ad un prezzo di listino a partire da 24.000 euro. Naturalmente sono diverse le proposte disponibili direttamente in concessionaria per sceglierla in noleggio o leasing.

La versione base ricordiamo che invece parte da un prezzo di listino di 17.500 euro.

Lascia un commento