in

Fiat 500X: video spot, 10 milioni di visualizzazioni

fiat-500X-spot

Un grandissimo successo il video della nuova ed attesa Fiat 500X che ha quasi raggiunto 10 milioni di visualizzazioni. Da poco è anche approdato in Tv il filmato che pubblicizza il nuovo ed originale crossover della casa del Lingotto.

Dopo l’alto gradimento riscontrato da parte degli utenti sul web, il video è già in onda su tutte le reti televisive nazionali fino alla fine del mese di gennaio.

I vertici Fiat, attraverso un comunicato, sottolineano che lo spot della 500X si può tradurre in tre semplici parole, sinonimi del nuovo crossover: “Grande, potente e pronta all’azione”.

La nuova vettura si mette in mostra per lo stile, la sostanza ed il made in Italy, un’auto confortevole, dalle ottime prestazioni e sempre connessa con il mondo: in questo modo viene descritta, in sintesi, la Fiat 500X della casa torinese.

Lo spot è in programmazione da domenica sulle principali Tv e sale cinematografiche dislocate per il Belpaese.

Ricordiamo che il video è stato presentato per la prima volta in anteprima allo scorso Salone di Parigi, ed in pochissimo tempo sul web ha quasi raggiunto 10 milioni di visualizzazioni.

Per tale motivo gli esperti del marketing di Fca da domenica scorso lo propongono in brevi spot da 30 e 45 secondi.

Il filmato della nuova Fiat 500X è stato girato nell’affascinante borgo toscano di Pitigliano.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento