Fiat 500X, festa a Torino: 24 e 25 gennaio in Piazza San Carlo

Fiat 500X festa Torino Piazza San Carlo 24 25 gennaio

Fiat 500X è pronta per fare festa a Torino, intrattenendo il pubblico della città della Mole in piazza San Carlo, nelle giornate di sabato 24 gennaio e domenica 25 gennaio.

Vi avevamo parlato ieri del tour di Fiat 500X a Roma, andato a buon fine in quel di piazza del Popolo con la presenza del mago Dynamo, pronto a stupire grandi e piccini con i suoi giochi di prestigio che lo hanno reso popolare a livello mondiale. La notizia di oggi, farà invece piacere agli appassionati Fiat piemontesi, visto che tra due settimane verrà dedicato un week-end alla nuova 500X in Piazza San Carlo.

Dopo l’ingresso in America e la fusione con Chrysler, dunque, l’attuale Gruppo FCA rende omaggio a Torino, la sua città di origine, con una festa imperdibile che si appresta a regalare grandi emozioni con la nuova Fiat 500X. I progetti in grande stanno creando molta attenzione sull’evento, che andrà in scena nel fine settimana di sabato 24 gennaio e domenica 25 gennaio.

Fiat 500X, festa a Torino: il programma

Tanta musica, un carillon volante e proiezione della storia completa di Fiat 500. Questo e molto altro ancora sarà presente alla festa dedicata al nuovo veicolo della casa italiana, evento al quale parteciperanno ben 700 giornalisti provenienti da tutto il mondo, per un festival di caratura internazionale. Non mancheranno concerti dal vivo da parte di artisti noti a livello mondiale, come “XTime” che sarebbe lo spettacolo con cui dovrebbe chiudersi la festa in Piazza San Carlo, con inizio fissato per domenica 25 gennaio alle ore 19.00 dopo due giorni di iniziative da non perdere.