in ,

Fiat 500X a Roma, tour The Power Of X in Piazza del Popolo

Fiat 500X Roma The Power Of X Mago Dynamo

Fiat 500X e il mago Dynamo approdano a Roma, in Piazza del Popolo, per una tappa imperdibile del The Power Of X, tour promozionale che già vi avevamo anticipato nel mese di dicembre. Gli abitanti della capitale appassionati di auto made in Italy non potranno certo mancare all’appuntamento in programma per la giornata di oggi, venerdì 9 gennaio, quando il nuovo veicolo del Gruppo FCA (pronto a rivoluzionare il mercato nel 2015) verrà messo in bella mostra presso Piazza del Popolo, con stand dedicati e iniziative a tema.

Fiat 500X e mago Dynamo a Roma

Tra gli eventi più attesi c’è senza dubbio lo spettacolo del mago Dynamo, pronto a sorprendere Roma con le sue illusioni che hanno scatenato un successo incredibile a livello internazionale. In realtà il tour The Power Of X rimarrà in Piazza del Popolo fino a domenica 11 gennaio, ma nella giornata di oggi l’appuntamento delle 16.30 con lo spettacolo di Dynamo si preannuncia come qualcosa di eccezionale, per bambini e adulti.

Passando alla presentazione di Fiat 500X, lo stand ufficiale dedicato alla nuova auto consentirà agli appassionati di effettuare un test drive gratuito, dove sarà inoltre possibile provare per la prima volta gli Oculus Rift (dispositivo di ultima generazione per la visione in 3D) e contare sull’apporto di driver professionisti.

Per partecipare da protagonisti all’evento The Power Of X nella tappa di Roma, potete registrarvi sul sito ufficiale di FCA dedicato esclusivamente al tour di Fiat 500X. 

Lascia un commento