Dodge SRT Hellcat, video FCA dei migliori burnout 2014

Dodge SRT Hellcat in bella mostra, nel video ufficiale pubblicato di recente dal Gruppo FCA, dove vengono riproposti i migliori burnout del 2014. Così, gli appassionati delle auto americane non potranno rimanere indifferenti di fronte alle spettacolari manovre proposte nel video che vi postiamo sotto l’articolo, dove potrete rivivere il rombo dei motori di questi affascinanti veicoli.

Gli pneumatici fumanti delle Dodge SRT Hellcat, come potrete notare nel filmato, sono tra gli spettacoli più ambiti dal pubblico americano, che ha spesso praticato questa particolare attività nei raduni andati in scena nell’arco del 2014. Così, per il lancio della nuovissima Dodge Challenger SRT Hellcat, il Gruppo FCA ha voluto mettere in risalto l’avvenimento con un video mozzafiato, a seguito del boom di ordini al quale abbiamo assistito negli ultimi mesi.

L’utilità del burnout per le Dodge SRT Hellcat

Da notare come lo spettacolo andato in scena nel video sulle Dodge SRT Hellcat sia totalmente improduttivo per viaggiare su strada con il proprio veicolo, dal momento che non si fa altro che consumare gli pneumatici posteriori. Diverso è il discorso se parliamo delle competizioni di accelerazione, che richiedono questa pratica preliminare proprio per partire a razzo sin da subito, grazie al riscaldamento delle gomme.

Passando alle specifiche delle auto che vedrete nel video, non lascia certo a desiderare la potenza delle Dodge SRT Hellcat all’opera, pari a ben 707 CV e 880 Nm di coppia, con trazione posteriore e cambio automatico a completare le caratteristiche di questi bolidi, amati soprattutto dal pubblico americano.

Video burnout Dodge SRT Hellcat

Di seguito, vi proponiamo il video appena diffuso dal Gruppo FCA, con i migliori burnout che sono stati filmati durante i raduni del 2014.

  • Enrico DMAX

    Ma chi Paga le Gomme

  • wissender

    Sara che si vende bene in America, pero bella e un’ altra cosa.
    Un po di design italiano gli farebbe proprio bene.