Alfa Romeo 4C Spider, nuovo video spia dalla Spagna

di -

Alfa Romeo 4C Spider è finalmente visibile “senza veli” grazie al nuovo video spia, che nelle ultime ore sta girando sul web dopo essere stato catturato in Spagna, nelle strade dell’Andalusia. Dopo aver visto già negli ultimi mesi diversi filmati di presentazione, possiamo finalmente vedere come sarà la nuova auto (in attesa della presentazione al Salone di Ginevra 2015) in giro per le vie pubbliche.

Per coloro che non ce la fanno ad attendere il mese di marzo 2015 per capire come sarà veramente la nuova Alfa Romeo 4C Spider, è arrivato finalmente un filmato dove la nuova vettura del Biscione viene messa in mostra in tutti i suoi dettagli: un video spia dove sono state catturate le versioni gialla e rossa del veicolo.

Dopo il grande successo di Alfa Romeo 4C in tutto il mondo, come si nota dal video non è cambiato molto nei due prototipi visualizzati, con le modifiche che almeno all’apparenza risultano ridotte al minimo indispensabile.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che andranno a far parte della nuova Alfa Romeo 4C Spider, vi ricordiamo che il quattro cilindri da 1.75 litri (con 240 CV e 350 Nm) non vedrà variazioni, al contrario di quanto avverrà con il peso complessivo della vettura, in leggero aumento rispetto alla versione già sul mercato. Almeno approssimativamente, dovrebbero essere confermate le prestazioni di 4,5 secondi per il tempo di accelerazione da 0 a 100 chilometri orari e i 258 km/h di velocità massima.

Video spia Alfa Romeo 4C Spider

Dopo aver visto le immagini, di seguito potete visualizzare il video spia che ritrae Alfa Romeo 4C Spider gialla e rossa in Andalusia (Spagna), apparso sul canale YouTube di Motor.es.