in

Sei Alfista se

Sei Alfista se...

Il mondo Alfa Romeo, si sa, può contare su di un numero davvero incredibile di appassionati che, negli anni, sono rimasti folgorati dal mito Alfa Romeo, dalla storia di un marchio che, auto dopo auto, rappresenta uno dei simboli del mono delle quattro ruote italiano nonostante un presente che continua a rappresentare un lungo periodo di transizione verso un futuro migliore.

Su Facebook, un nutrito gruppo di appassionati Alfa Romeo ha dato vita alla fanpage Sei Alfista se.. Si tratta di una pagina assolutamente da seguire per tutti gli utenti del social network anche solo appassionati del mondo Alfa Romeo o, più in generale, del mondo delle quattro ruote. Sei Alfista se, fondata da Fabio Bardella con il successivo supporto di Fabio Mucci, offre una visione del mondo tutta particolare, tipica del vero appassionato Alfa Romeo con immagini e commenti caratterizzati da uno stile ironico che prova a rielaborare la vita di tutti i giorni nel modo in cui solo un Alfista farebbe.

Nata come un pagina seguita da un gruppo ristretto di utenti, oggi Sei Alfista se.. è diventata una vera e propria community con quasi 9 mila Mi Piace, un punto di riferimento del web per il mondo Alfa Romeo e per tutti gli appassionati di un marchio che ha fatto la storia delle quattro ruote.

Uno dei punti di forza di Sei Alfista se è senza dubbio la notevolissima collezione di immagini che vanno a formare un corposo album che raccoglie immagini di modelli Alfa Romeo e tantissime immagini diverti dove spesso il protagonista è il mondo dei motori visto, naturalmente, dagli occhi di un vero Alfista. In sostanza, tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote non possono non seguire questa fanpage di Facebook che, grazie a questo riuscito mix di ironia e amore per i motori e per il brand Alfa Romeo, sta diventando una realtà del social network.

Lascia un commento