in

Nuova Fiat 500 Ron Arad Edition: dettagli e prezzi

Fiat-500-Ron-Arad-Edition

Debutta sul mercato la nuova Fiat 500 Ron Arad Edition. Si tratta di una nuova versione in edizione limitata prodotta in collaborazione con uno dei più grandi designer al mondo, Ron Arad, e che si mette in mostra per la silhouette dello storica cinquecento del 1957.

È già possibile ordinarla in Italia ed a breve sarà disponibile anche in tutti i principali paesi europei.

Esteriormente la nuova Fiat 500 Ron Arad Edition si mette in mostra per la esclusiva personalizzazione della carrozzeria con il disegno del mitico Cinquino del 1957 e per la firma dell’influente designer israeliano.

Tra le altre caratteristiche, la nuova Fiat 500 Ron Arad Edition spicca per il tetto in cristallo, i fendinebbia, la vernice metallizzata nera e le calotte degli specchietti esterni di colore bianco in tinta con la silhouette della storica Cinquecento, visibile sulle fiancate della vettura. Disponibili inoltre i cerchi in lega da 16 pollici diamantati.

Per quanto riguarda l’abitacolo predomina il colore nero, con i sedili rivestiti in pelle Poltrona Frau Avorio e la presenza del volante in pelle con i comandi radio.

Disponibile inoltre un quadro strumenti a cristalli liquidi da 7 pollici, il Blue&Me ed il climatizzatore automatico.

Il nuovo ed esclusivo modello della 500 sarà consegnato ai clienti direttamente a domicilio, insieme ad una riproduzione della Fiat 500 Ron Arad Edition in scala 1:18 inserito in una teca.

Il prezzo di listino per il nostro mercato della nuova Fiat 500 Ron Arad Edition è pari a 19.000 euro.

Lascia un commento