,

Esclusiva ClubAlfa – Catene da neve a meno di 20 euro compresa spedizione

Se hai già montato pneumatici invernali e pensi che questi possano essere sufficienti, ti stai sbagliando. Le gomme da neve sono un ottima soluzione per diverse situazioni e per essere a posto con il codice della strada, ma se ti troverai a percorrere strade con lastroni di ghiaccio o neve fresca non spalata, non riusciranno a garantirti una sufficiente tenuta di strada mettendo a rischio la tua sicurezza. Se poi ami la montagna e gli sport invernali sarai costretto ad affrontare ripide pendenze che rendono le catene da neve indispensabili, anche se hai già montato le termiche.

Catene in promozione esclusiva per ClubAlfa

LA TUA SICUREZZA NON HA PREZZO!

Se anche tu sei tra quelli che ancora non si è attrezzato per il freddo, sfrutta l’accordo che ClubAlfa ha siglato con Mondo Auto Ricambi, che ti permette di avere un kit di catene omologato al prezzo più basso oggi disponibile sul mercato: ti sfidiamo a trovarne uno più basso, ma credici starai solo sprecando il tuo tempo!

I prezzi partono dai 19,91 euro per le ruote più piccole, passano a circa 21 euro per catenare una Mito o una Giulietta ed arrivare ad un massimo di 23,80 euro per le gomme di misura più importante. E’ sicuramente un’occasione unica per garantirti la giusta sicurezza e per fare ciò ti occorrono solamente tre rapidi passaggi:

  1. Clicca qui per selezionare il modello della tua auto e continua scegliendo uno dei modelli di catene proposti, in funzione alla misura dei tuoi pneumatici.
  2. Clicca sul tasto acquista ed inserisci il codice promozionale “ALFA01” che dovrai riportare in maiuscolo e senza virgolette del campo “Codice Sconto” e premi il tastino a fianco per aggiornare il totale, prima di procedere con l’ordine.
  3. Inserisci i dati di spedizione ed effettua il pagamento.

[vc_button title=”Compra Subito!” target=”_blank” color=”default” href=”http://www.mondoautoricambi.it/CATENE%20DA%20NEVE-c96.ricambi”]

Le catene ti saranno recapitate in un massimo di due giorni lavorativi e potrai goderti la tua Alfa Romeo in piena sicurezza anche in settimana bianca.

Se pensi che montare le catene sia un’impresa impossibile, eccoti il video realizzato da Mondo Auto Ricambi che ti illustra come installarle in pochi secondi.

 

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Loading…