in ,

Jeep Renegade, Victor Chissano racconta “I’m a renegade”

Jeep Renegade Victor Chissano I'm a renegade

Jeep Renegade ha riscosso un successo più atteso del previsto con la sua ultima pubblicità, firmata da Victor Chissano con “I’m a renegade“, brano rap molto orecchiabile (da vero tormentone) che da qualche settimana sta conquistando l’attenzione del pubblico giovane e non solo.

Quando, tre mesi fa, vi avevamo annunciato in anteprima che la nuova Jeep Renegade sarebbe stata accompagnata da una canzone rap totalmente personalizzata per lo spot pubblicitario, sinceramente non credevamo in un successo di tale entità, come quello raggiunto negli ultimi giorni grazie alla clip che viene continuamente proposta sulle principali reti televisive.

Victor Chissano e I’m a renegade, retroscena sulla pubblicità di Jeep Renegade

Così, Victor Chissano si gode il successo di “I’m a renegade” e punta in alto verso una carriera internazionale da rapper, che potrebbe avere inizio proprio grazie al lancio di Jeep Renegade. Contattato da Vanity Fair, il cantante ha così rilasciato un’intervista dove afferma: “Al termine di un lunghissimo tour, mentre stavo andando in vacanza sono stato contattato da un’agenzia di comunicazione con sede a Torino, che mi ha proposto la collaborazione. In una ventina di giorni il pezzo era già completo“.

Oltre a spiegare la calma con cui ha scritto I’m a renegade (“una o due frasi al giorno, mentre ero in viaggio“), Victor Chissano spiega il segreto del successo scatenato dalla pubblicità di Jeep Renegade: “Si tratta di una canzone che per la prima volta sento mia al cento per cento e sentendola ci si accorge che è veramente molto semplice. Credo sia proprio questo il fattore che abbia portato questo singolo al successo“, conclude il rapper.

Lascia un commento