Jeep Renegade, porte aperte il 13 e 14 dicembre

di -
Jeep Renegade

Una delle novità più interessanti in assoluto di questi ultimi mesi del mercato delle quattro ruote è rappresentata, senza alcun dubbio, dalla nuova Jeep Renegade, il crossover compatto che dà una nuova dimensione al marchio Jeep in Europa. La nuova Jeep Renegade, realizzata nello stabilimento di Melfi, in parallelo alla gemella Fiat 500X, sarà la protagonista di un esclusivo porte aperte organizzato da Jeep per il week end di sabato 13 e domenica 14 dicembre. Si tratta, a conti fatti, di un’occasione davvero unica per tutti gli automobilisti che avranno modo di provare il nuovo crossover di casa Jeep che ha debuttato in Italia nel corso dell’ultimo mese di novembre mettendo superando già quota 1000 unità vendute.Jeep RenegadeL’appuntamento con il porte aperte di questo week servirà per far scoprire a tutti gli automobilisti italiani le nuove versioni Jeep Renegade Trailhawk e Jeep Renegade Limited ed il nuovo cambio automatico AT9 che permette al nuovo crossover di casa Jeep di diventare la prima auto della sua categoria a poter contare su di un cambio automatico a 9 rapporti. 

Si tratta di un elemento tecnico estremamente importante, un vero e proprio fiore all’occhiello per la nuova Jeep Renegade, un’auto pensata pensata per esaltare il carattere off-road del brand Jeep sfruttando al massimo le dimensioni compatte e la solida base meccanica. Il cambio automatico a 9 rapporti garantisce all’automobilista di poter sfruttare sempre la massima potenza del motore praticamente in ogni condizione avendo, nel contempo, il rapporto ideale del cambio per una guida davvero di altissimo livello. Il cambio automatico a 9 rapporti presente sulla nuova Jeep Renegade è stato studiato, quindi, con l’obiettivo di adattarsi a tutti gli stili di guida e, soprattutto, a tutte le condizioni in cui il crossover può trovarsi risultando perfetto anche per una guida su strade e terreni meno comode.

Jeep RenegadeIl porte aperte che Jeep ha organizzato per la sua Jeep Renegade rappresenta quindi un’occasione di estrema importante per tutti gli automobilisti che, in questi mesi, hanno iniziato a guardare con interesse il nuovo veicolo del brand americano nato da un progetto condiviso con la nuova Fiat 500X. Grazie a questo porte aperte potremo scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di una delle auto più interessanti ad aver fatto il suo debutto sul mercato nel corso di questa ultima parte del 2014. Non ci resta che correre in concessionaria per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Jeep Renegade, il crossover compatto di casa Jeep.

Jeep Renegade

Jeep RenegadeJeep Renegade