Gli Alfa Regali di Natale 2014

di -
Regali di Natale Alfa Romeo

Se vi dicessimo che il Natale sta arrivando anche quest’anno, non avremo impreziosito la vostra giornata con una notizia shock, come non riusciremo a stupirvi nel ricordarvi che siamo in piena corsa regali e questa cosa o la si ama o la si odia.

Noi Alfisti vediamo nella nostra auto qualcosa di più di un semplice mezzo di trasporto, perchè quando decidi di comprare un’Alfa, è un po’ come aggiungere nuovo membro entra a far parte della famiglia e allora perchè non farle un bel regalo a Natale?

Vabbè, forse è una scusa, però perchè non pensare ad un dono per l’auto, riuscendo a far contenti anche noi stessi? Abbiamo pensato di fare qualche ricerca online per capire quali fossero gli articoli a tema “Biscione” che potessero far contenti noi ed allo stesso tempo anche la nostra quattro ruote senza doverci trovare con le tasche vuote. Ecco che abbiamo scovato 8 proposte interessanti, che stanno entro i 50 euro di budget: vediamole assieme.

La cura dell’auto

Sicuramente la cura dell’auto è uno di quegli argomenti che ci mette tutti d’accordo: l’Alfa se la tratti bene ti rispetta, in caso contrario ci mette poco a farti sentire la sua insofferenza e visto l’animo molto permaloso, meglio non farla arrabbiare.

Le coccole possono cominciare dagli interni, magari dai tappetini usurati (se non bucati). Ecco che abbiamo trovato questo modello per ALFA ROMEO GIULIETTA. Si tratta di un set completo di tappetini in moquette su misura con ricamo a filo rosso, oppure questi per la MITO costituiti da un set completo sempre in moquette su misura con ricamo a filo tricolore, con richiamo alla bandiera italiana. Entrambi i set sono in vendita per 39,90 euro e a colpo d’occhio non sono per niente male!

Estetica

 

copri-cinture-sicurezza-alfa-mitoSe invece amate apportare quale delicata modifica estetica, ci sono anche questi Battitacco per per portiere in acciaio inossidabile con finitura a specchio per la Mito che doneranno alla piccola di casa un tono ancora più aggressivo e per i quali tocca “sborsare” 49,90 euro, oppure dei Copricintura neri con ricamo Alfa Romeo rosso ed in questo caso bastano 30 euro tondi, tondi.

 Ordine

Se il vostro problema è invece il bagagliaio, perchè diventa la cuccia viaggiante del vostro cane oppure perchè ci caricate l’impensabile, forse sara il caso di pensare ad una Vasca Baule per la Giulietta su misura che sarà vostra con 39,90 euro.

Modellismo

Se avete un bambino ( abbiam detto bambino e non bambina!) potreste pensare ad un bel modellino fiammante di Alfa Romeo 4C in scala 1:24. E’ realizzato in metallo e potrà fare la gioia di vostro figlio (o la vostra), con una spesa di poco inferiore ai 30 euro.

Storia

Per terminare qualcosa per chi ama informarsi: un fantastico libro che ripercorre la storia del marchio dal 1910 al 2010, raccontato con tantissime immagini di qualità, per la maggior parte inedite. Il libro Alfa Romeo 1910-2010 è in vendita a 33,15 euro.

Qualunque sia la vostra idea di Natale da Alfista, qualche spunto ve lo abbiamo dato e se avete deciso di fare le cose in grande, acquistando una nuova Alfa Romeo, meglio ancora!