in ,

Finali Mondiali Ferrari 2014, grande show ad Abu Dhabi

Finali Mondiali Ferrari 2014 Abu Dhabi

Il circuito di Abu Dhabi ha appena ospitato uno degli eventi più attesi dell’anno per la casa di Maranello: le Finali Mondiali Ferrari 2014, con uno show da brivido (per la prima volta tenutosi fuori dall’Europa) che ha regalato tante emozioni ai presenti.

Anche la stagione automobilistica 2014 di Ferrari si è chiusa in grande stile, con il classico appuntamento con le Finali Mondiali Ferrari 2014 che quest’anno si sono tenute nell’esclusiva location di Abu Dhabi, dove non sono certo mancate le sorprese.

Anche Ferrari FXX-K ad Abu Dhabi

Come già avevamo visto nei giorni scorsi, l’attesa era tutta per il nuovo bolide chiamato Ferrari FXX-K, pronto per stupire il pubblico con una potenza inaudita di 1095 cavalli. Tutto è andato per il verso giusto, con la guida di Raffaele De Simone, responsabile dei collaudatori della casa di Maranello, che è riuscito a regalare ai presenti le emozioni sperate, tutte firmate dal Cavallino Rampante.

Finali Mondiali Ferrari 2014, grandi cifre per la rossa

Numeri impressionanti quelli delle Finali Mondiali Ferrari 2014 di Abu Dhabi, dove sono state messe in bella mostra più di duecento vetture, relative ad ogni epoca, per ripercorrere tutta la straordinaria storia dell’azienda automobilistica italiana.

Tra i presenti all’evento di Abu Dhabi, anche il pilota di Formula 1 Kimi Raikkonen, che ha guidato una Ferrari F60 datata 2009, proprio come il collaudatore Marc Gené.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento