in ,

Fiat Panda Cross e Jeep Renegade, test drive in programma al Motor Show

Fiat Panda Cross e Jeep Renegade

La nuova edizione del Motor Show di Bologna mira a riportare la fiera italiana dedicata al mondo dei motori ai fasti di un tempo. Quest’anno, possiamo essere sicuri, non manca di certo il supporto da parte di alcuni grandi marchi del mondo delle quattro ruote come, ad esempio, la stessa FCA che sarà presente a Bologna con tutte le sue più recenti novità dedicate al mercato europeo.

I visitatori della fiera avranno infatti l’occasione di testare le nuove Fiat Panda Cross e Jeep Renegade, senza dubbio due dei progetti più interessanti presentati da FCA in Europa negli ultimi mesi. Tutti gli interessanti potranno condurre queste due interessanti vetture all’interno dell’area esterna 49 dove, accompagnati da istruttori qualificati, ci sarà l’occasione di testare il talento off-road sia della Fiat Panda Cross che della Jeep Renegade.

Entrambe le vetture, come detto, rappresentano due scommesse quanto mai interessanti per FCA. La Fiat Panda Cross, ad esempio, rappresenta un nuovo tentativo da parte del marchio italiano di esaltare la duttilità di utilizzo della Fiat Panda, un’auto che senza dubbio è in grado di destreggiarsi in tantissimi settori differenti. Di estremo interesse, naturalmente, è anche il progetto della Jeep Renegade che ricordiamo si basa sulla stessa piattaforma della Fiat 500X. La nuova compatta di casa Jeep, marchio che sta vivendo, sia in Europa che negli Stati Uniti, un periodo di crescita enorme, viene realizzata a Melfi e può contare su tutto lo spirito off-road del brand Jeep con varianti a trazione integrale che rendono il crossover in grado di sfidare qualsiasi avversità. La Jeep Renegade sarà protagonista anche dello stand Mopar dove sarà messa in mostra con tantissimi accessori e personalizzazioni che sicuramente si riveleranno molto interessanti per gli automobilisti.

Naturalmente, al Motor Show di Bologna FCA non porterà soltanto la Fiat Panda Cross e la Jeep Renegade. Come abbiamo già visto nei giorni scorsi, l’evento sarà seguito con attenzione da parte della casa italo americana ed in particolare anche dal marchio Alfa Romeo. Il Biscione metterà in mostra le sue due novità principali di questo autunno, ovvero l’Alfa Romeo Giulietta Sprint e l’Alfa Romeo MiTo Junior, due nuovi allestimenti che, guardando al passato dello storico marchio italiano, mirano a conquistare il mercato delle quattro ruote al fine di rilanciare, in modo marcato, il marchio in attesa della nuova fase di sviluppo che partirà con la presentazione dell’Alfa Romeo Giulia.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento