Promozione Fiat dicembre: bonus 500€ a figlio

fiat-promozione-dicembre

Per tutto il mese di dicembre, su tutta la gamma della Fiat, è prevista la possibilità di partecipare alla promozione “E’ bello avere figli”, ovvero un extra bonus di 500 euro per ogni figlio.

Si tratta di una nuova offerta promozionale siglata dalla casa del Lingotto in collaborazione con Disney, che prevede inoltre un voucher da 100 euro per ogni famiglia da poter spendere nei Disney Store dislocati sul territorio  e sul sito disneystore.it.

A tal proposito sono stati programmati anche dei Porte Aperte in tutte le concessionarie Fiat e nei Motor Village, nel corso dei week end del 13 e 14 dicembre e del 20 e 21 dicembre 2014.

La nuova offerta prevede un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli, per un importo massimo pertanto di 1.500 euro.

Quando verrà consegnata la nuova vettura, inoltre la concessionaria provvederà a trasmetterà al cliente, attraverso un semplice SMS oppure una email, tutte le informazioni ed il codice univoco per avere accesso al portale on line e scaricare il relativo buono sconto.

Nelle date indicate in precedenza e relative ai Porte Aperte programmati nei week end di dicembre, nei Motor Village di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo sarà anche organizzata un’animazione per i bambini che avrà come tema portante la magia di Disney al cinema.

Infatti su appositi megaschermo allestiti per l’occasione, saranno tramessi trailer e contenuti speciali dei film Disney previsti in programmazione nel corso del 2015 e molto altro ancora dedicato esclusivamente ai più piccoli.

L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2014.