Motor Show Bologna 2014, anche Jeep e Abarth protagoniste

Motor Show Bologna 2014 Jeep Abarth

Manca poco al Motor Show Bologna 2014, che oltre ad Alfa Romeo vedrà anche Jeep e Abarth tra i marchi più attesi dell’evento, così come le proposte di casa Fiat, per contribuire a dare lustro al Gruppo FCA nella manifestazione italiana.

Da sabato 6 a domenica 14 dicembre, il Motor Show Bologna 2014 regalerà grandi sorprese agli appassionati di motori, dove non mancheranno sorprese da casa Jeep e Abarth tra l’area 48 e la 49 del salone.

Programma Motor Show Bologna 2014

Nell’area 49 del Motor Show Bologna 2014 sarà sin da subito disponibile uno speciale percorso ad ostacoli, dove Jeep Renegade (nelle versioni Jeep Active Drive e Active Drive Low) e Fiat Panda Cross verranno sottoposte ad un interessante test drive.

Grande attesa è invece per la giornata di giovedì 11 dicembre, quando nell’area 48 del Motor Show Bologna 2014 saranno protagoniste assolute Abarth e Alfa Romeo, in occasione del Trofeo Abarth Racing, dove è attesa la presenza delle innovative 695 Assetto Corse Evoluzione. Per il resto, nelle due settimane di evento i fans potranno sempre salire a bordo di Abarth 695 Biposto e Abarth 595, con il sostegno di piloti con esperienza nel settore.

Tornando infine a casa Jeep, altra grande novità attesa al Motor Show Bologna 2014 è una Renegade totalmente personalizzata con accessori Mopar (subito disponibili all’acquisto, da parte di chi fosse interessato), altro grande marchio di appartenenza del Gruppo Fiat-Chrysler.