Fiat 500X, mago Dynamo è il nuovo testimonial

Mago Dynamo Fiat 500X testimonial

Il mago Dynamo, illusionista famoso in tutto il mondo, è il nuovo testimonial di Fiat 500X. Il primo passo della collaborazione tra l’artista e la nuova punta di diamante del Gruppo FCA è stato compiuto con un film da ben due ore di durata.

Il lungometraggio, che è stato prodotto da Framestore (casa leader negli effetti speciali, con due premi Oscar in bacheca), verrà proposto al pubblico che parteciperà agli eventi organizzati da Fiat 500X a livello mondiale prima del lancio sul mercato, già da tempo in programma per febbraio 2015.

Dopo aver stupito il mondo intero con il fortunato programma televisivo Magie Impossibili, il mago Dynamo è stato ingaggiato per la promozione di Fiat 500X, che punterà dunque sulla fama internazionale dell’illusionista, capace di catturare ben 250 milioni di telespettatori, sparsi in 180 paesi. Altri numeri importanti sono relativi ai social network: i fans su Facebook sono la bellezza di 4,9 milioni, mentre su Twitter la cifra si ferma a 2,3 milioni.

The Power Of X, che come vi avevamo già annunciato nei giorni scorsi sarà il tour promozionale di Fiat 500X nei prossimi mesi, ospiterà dunque il capolavoro firmato dal mago Dynamo, proiettato attraverso uno speciale casco per realtà virtuale (con risoluzione innovativa 4x HD e frequenza di 60 fotogrammi al secondo) che verrà fornito gratuitamente a tutti coloro che si presenteranno agli eventi.