in ,

Fiat 500X in tour, eventi nelle principali città italiane

Fiat 500X tour eventi città italiane

Cominciano gli eventi promozionali di Fiat 500X, con l’ufficialità della partenza di un tour che toccherà sei tra le principali città italiane.

Vi abbiamo già annunciato l’ambizioso obiettivo di Fiat 500X, che mira a conquistare il Nord America per il prossimo anno. Da una news fresca di oggi, tuttavia, si intuisce che la nuova vettura del Gruppo FCA punta innanzitutto sul pubblico italiano, vista la programmazione di un tour (nei mesi di novembre, dicembre e gennaio) ricco di eventi nelle principali città italiane.

Dopo essere approdata in Piazza Crispi a Palermo venerdì scorso e a partire da ieri in tutti gli showroom d’Italia, Fiat 500X farà parte dello speciale evento The Power Of X, che partirà tra pochi giorni e andrà avanti fino al 31 gennaio, per consentire agli appassionati dell’auto made in Italy di assaporare la novità del mercato ancor prima del porte aperte, che avverrà invece nel mese di febbraio 2015.

Le tappe verranno aggiornate con continuità sul sito di Fiat 500X, con FCA che comunicherà news a riguardo agli appassionati anche su Twitter, tramite l’hashtag #thepowerofX.

Nel frattempo, sempre sul sito ufficiale Fiat è stata attivata dallo scorso 21 novembre la possibilità di acquisto della Fiat 500X Web Edition (con modalità pre-order), prodotta in edizione limitata così come la versione Opening Edition, già da tempo prenotabile via web con 2 mila pezzi di tiratura.

Lascia un commento