in

Alfa Romeo 4C al Salone di Los Angeles 2014, foto live

Alfa Romeo 4C Salone di Los Angeles 2014 foto live

Alfa Romeo 4C è una delle principali auto protagoniste al Salone di Los Angeles 2014, per la quale vi riportiamo le foto live direttamente dall’Auto Show, che da oggi ha aperto i battenti al pubblico americano (l’evento andrà avanti fino al prossimo 30 novembre), dopo aver dedicato l’attenzione alla stampa nei giorni passati.

La variante americana di Alfa Romeo 4C è l’unico esemplare del Biscione in mostra al Salone di Los Angeles in questi giorni, con alcuni esemplari che stanno già destando particolare interesse tra il pubblico statunitense.

Con Alfa Romeo 4C e altre vetture del marchio, come già comunicato nei mesi scorsi il Gruppo FCA punta al rilancio del Biscione in America, dopo la fase di stallo degli ultimi anni che si desidera fermare definitivamente, per lasciare spazio allo sviluppo a livello internazionale.

La vettura sportiva dalle dimensioni ridotte, si è dunque presentata a Los Angeles in una versione speciale, con fattori estetici e tecnici modificati soprattutto per consentire la libera circolazione in tutti gli stati del Nord America, anche dove sono in vigore severe restrizioni.

Le più evidenti modifiche all’Alfa Romeo 4C in veste USA consistono in nuovi fanali con strato trasparente e l’aerodinamicità del frontale variata rispetto alla versione europea.

La versione statunitense di Alfa Romeo 4C ha una potenza di 240 CV e 350 Nm di coppia, per prestazioni pari a 258 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

Foto live di Alfa Romeo 4C dal Salone di Los Angeles 2014

Lascia un commento