in ,

Ferrari LaFerrari XX, foto spia dai test di Fiorano

0

Uno dei progetti più interessanti su cui sta lavorando, in queste settimane, la Ferrari è, senza alcuna ombra di dubbio, quello relativo alla nuova Ferrari LaFerrari XX, una nuova versione speciale, a tiratura limitata, della bellissima e potentissima supercar realizzata dalla casa di Maranello.

La nuova Ferrari LaFerrari XX diventa un progetto sempre più concreto ed interessante e promette di raggiungere una serie di traguardi quanto mai interessanti. In attesa del suo debutto, l’autorevole Worldcarfans.com ha pubblicato alcune foto spia della nuova Ferrari LaFerrari XX che è stata beccata, opportunamente celata da vari camuffanti, durante un test in pista a Fiorano.

Le immagini che vi proponiamo in calce all’articolo mettono in mostra quella che a tutti gli effetti sarà la nuova Ferrari LaFerrari XX che presenterà, in aggiunta, un cuore davvero interessante. La nuova Ferrari LaFerrari XX monterà un motore V12 da 6.3 litri che dovrebbe essere in grado di erogare una potenza massima incredibile.

Secondo gli ultimi rumors, il motore della nuova Ferrari LaFerrari XX potrebbe scaricare in strada sino ad un massimo di 1050 CV con una velocità massima superiore ai 350 km/h ed uno scatto 0-100 km/h che sarà completato in meno di 3 secondi. La nuova Ferrari LaFerrari XX sarà svelata nel corso del mese di dicembre ad Abu Dhabi. La nuova supercar della casa di Maranello dovrebbe presentarsi con un prezzo davvero riservato a pochi che potrebbe essere compreso tra i 2.5 e i 3 milioni di Euro. Maggiori dettagli in arrivo nel corso dei prossimi giorni.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento