Fiat 500 Ribelle e 500L Urbana Trekking debutto USA

Fiat 500L Urbana Trekking fiat 500 ribelle

Il gruppo Fiat ha comunicato in via ufficiale il debutto al prossimo Salone di Miami di due edizioni speciali della Fiat 500 destinate esclusivamente al mercato USA. Pertanto si tratta di modelli ed allestimenti per i quali non è prevista al momento la distribuzione in Europa.

La prima novità è la Fiat 500 Ribelle, una versione che si mette in mostra per una colorazione della carrozzeria esterna bi-colore, con il Rosso scelto per il tetto, per lo Spoiler posteriore, per la parte più centrale dei cerchi in lega e per i gusci degli specchietti retrovisori.  Il color Rosso è presente anche nell’abitacolo, con richiami sui sedili e sui rivestimenti interni delle portiere.

Per quanto riguarda invece la colorazione della carrozzeria, è possibile scegliere tra Bianco, Grigio, Billet Argento e Nero Puro.

Con riferimento alla seconda novità esclusiva per gli Usa, troviamo la Fiat 500L Urbana Trekking.

Una vettura che risulta equipaggiata di serie con l’impianto Beats Audio a 6 altoparlanti con subwoofer, finiture Satin Chrome per le maniglie delle portiere e le cornici dei fari posteriori, oltre alla colorazione Nero Opaco per le bandelle laterali, i gusci degli specchietti retrovisori ed i cerchi in lega. Nell’abitacolo spicca il volante rivestito in pelle.

La nuova Fiat 500 Ribelle debutterà in tutte le concessionarie USA nel corso del prossimo mese di dicembre con prezzi che partiranno da 17.395 dollari.

Per quanto riguarda la Fiat 500L Urbana Trekking sbarcherà sul mercato USA soltanto nel corso del 2015 ad un prezzo di listino annunciato di 22.795 dollari.