Alfa Romeo MiTo Junior: Informazioni ufficiali e promozioni

di -
Alfa Romeo MiTo Junior

Debutta sul mercato la nuova Alfa Romeo MiTo Junior, il nuovo allestimento davvero molto interessante della segmento B di casa Alfa Romeo presentato nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Parigi insieme alla nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint.

La nuova Alfa Romeo MiTo Junior entra subito in un’interessante fase promozionale con cui Alfa Romeo mira a rilanciare le vendite della sua entry level. La nuova gamma dell’Alfa Romeo MiTo Junior viene infatti proposta sul mercato italiano con un prezzo base di 10.950 Euro con la possibilità di sottoscrivere un finanziamento ad anticipo zero e tan zero. Per acquistare la MiTo Junior 1.4 da 78 CV è possibile sottoscrivere un finanziamento con anticipo zero e 36 rate mensili da 335 euro.

La nuova Alfa Romeo MiTo Junior si presenta con una buona offerta di motorizzazioni in grado di soddisfare diverse esigenze della clientela. La nuova versione speciale della MiTo, che si caratterizza per degli interessanti effetti cromatrici con un riuscito contrasto di colore, può essere abbinata alle seguenti motorizzazioni: un 1.4 da 78 CV, un 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV, un 1.4 MultiAir da 140 CV con cambio TCT ed un1.3 JTDm da 85 CV.

Il listino dell’Alfa Romeo MiTo Junior si completa con l’ottimo 1.4 GPL Turbo da 120 CV. una motorizzazione in grado di abbinare un buon livello prestazionale ad una spesa per il carburante decisamente ridotta grazie alle peculiarità del GPL, un carburante sempre più diffuso soprattutto sul mercato italiano.