Fiat 500X Web Edition, dedicata ai giovani

Fiat 500X Web Edition, dedicata ai giovani

La casa automobilistica del Lingotto ha intuito che la nuova Fiat 500X piace soprattutto ai giovani. Per tale motivo ha ideato una serie speciale ed esclusiva ma a tiratura limitata, dedicata soprattutto ad un pubblico giovanile. Il nome scelto è Fiat 500X Web Edition.

La nuova versione del modello della Fiat risulta equipaggiata con trazione 4×2 ed un propulsore a benzina 1.6 E-torq in grado di sviluppare una potenza massima di 110 CV. Il prezzo di listino al quale sarà disponibile la 500X Web Edition è pari a 17.250 euro.

Esteticamente la nuova Fiat 500X Web Edition si mette in mostra per i cerchi in lega da 17 pollici con finitura in bicolore nero e per le calotte, sempre nere, degli specchietti retrovisori.

Per quanto riguarda l’abitacolo, i colori richiamano anche qui il nero, ma è comunque possibile personalizzarlo aggiungendo dettagli in colorazione rossa o grigio. Si mette in risalto la mostrina del tunnel in carbon look.

Con riferimento invece alla dotazione di serie della nuova Fiat 500X Web Edition, troviamo il Cruise Control, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il sedile di guida regolabile in altezza, un display touchscreen a colori da 5 pollici, comandi radio al volante, freno di stazionamento elettrico e climatizzatore manuale.

Il nuovo allestimento della 500X sarà disponibile presumibilmente a partire dalla prossima settimana.

In occasione del debutto della Fiat 500X Web Edition è previsto anche il lancio, sempre a partire da settimana prossima, di un sito web dedicato: 500X.fiat500.com.