Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde beccata in nuove foto spia

di -

Dopo aver raccolto un numero incredibile di premi ed aver fatto il suo debutto ufficiale sul mercato nordamericano, dove il primo esemplare è stato venduto nel corso di un’asta benefica a cifre record, la nuova Alfa Romeo 4C non ha ancora finito di stupire.

Ad inizio del prossimo anno, infatti, entrerà in produzione la versione Spider della nuova sportiva del marchio Alfa Romeo che rappresenta, a tutti gli effetti, il primo passo verso un futuro completamente nuovo per tutto il brand. Nel frattempo, Alfa Romeo sta lavorando allo sviluppo della nuova Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde, l’attesissima versione super sportiva della 4C. La nuova Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde è stata beccata, nelle ultime ore, da alcune foto spia che la ritraggono, opportunamente celata, nel corso di alcuni test. La nuova variante dell’Alfa Romeo 4C dovrebbe garantire una serie di novità davvero interessanti rispetto alla versione base della vettura.

La nuova Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde potrà, infatti, contare diverse novità al corpo della vettura che avranno il compito di esaltare il carattere sportivo del gioiello di casa Alfa Romeo accentuandone l’aggressività. Per ora non ci resta che restare in attesa del rilascio di nuovi dettagli in merito alla prossima Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde che, senza dubbio, andrà a rappresentare una novità davvero importante per il futuro della gamma del marchio italiano che mira a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mercato premium.

 

  • Assieme alla spider potrebbe uscire una limited edition con 270 o 280cv

  • …ma è finalmente nelle concessionarie Fiat USA ?

  • Ivan Lapenna

    Scusate ma più che foto spia di una probabile Alfa Romeo 4C QV a me pare la versione tester della 4C Spider…….