in ,

Maserati festeggia il Centenario anche negli USA

Centenario Maserati USA

La festa per il Centenario di Maserati si è tenuta in Italia poco più di un mese fa, ma il Tridente ha voluto celebrare anche negli USA il secolo di storia, con appuntamenti che a partire dal fine settimana appena trascorso vedono come protagoniste quattro tra le principali città americane.

Da sabato scorso, 1° novembre, fino al prossimo 3 dicembre, Maserati è impegnata negli USA per festeggiare anche con il pubblico americano il Centenario del Tridente, che dopo il successo di due giorni fa a Washington si appresta a mettersi in bella mostra anche di fronte al pubblico di Miami Beach (7 novembre 2014, venerdì prossimo), per poi approdare a Los Angeles più in là il 22 novembre e chiudere in grande stile a Chicago mercoledì 3 dicembre.

Il Centenario Maserati in Italia ha avuto grande risalto con i festeggiamenti di fine settembre, quando la casa del Tridente mise in scena un tour imperdibile per gli appassionati del Tridente, percorrendo luoghi storici come Bologna e Torino.

Così, dopo il successo in Italia, Maserati festeggia anche negli USA il suo Centenario, con un corteo dove sfileranno 100 auto del Tridente di ogni epoca con i rispettivi proprietari.

Previsto anche un finale entusiasmante presso l’Ambasciata d’Italia per chiudere il Centenario Maserati negli USA, con l’Ambasciatore Claudio Bisogniero che a tal proposito ha dichiarato: “Auguriamo alla Maserati… Cento di questi giorni!“.

Lascia un commento