in ,

Ferrari FF con il programma Tailor Made, zero limiti

Ferrari FF Tailor Made

Veramente nessun limite è stato imposto alle Ferrari FF, personalizzate a trecentosessanta gradi con il programma Tailor Made, che consente ai clienti della casa di Maranello di creare la loro Ferrari ideale tramite la selezione della combinazione dei componenti.

Ferrari FF Tailor Made è l’ultima novità della rossa, che ha voluto così mostrare a tutti il suo programma di personalizzazione auto, disponibile per i clienti che vogliono provare a mettere a punto la loro indole da designer.

Al centro dell’attenzione del Cavallino Rampante ci sono state le diverse possibilità di personalizzare Ferrari FF, vettura a dodici cilindri con trazione integrale, grazie al programma Tailor Made.

L’iniziativa di Ferrari ha così visto le diverse FF in Toscana, pubblicando alcune foto dei diversi veicoli che vi proponiamo sotto l’articolo.

Nelle Ferrari FF che i fans più fortunati hanno potuto veder sfilare, è stato installato il sistema di ultima generazione Apple CarPlay, facente uso dell’innovativo impianto di infotainment.

Da puntualizzare che il Tailor Made di Ferrari, disponibile non soltanto per la linea FF, offre ai clienti la personalizzazione del design, ma non è possibile effettuare modifiche dal punto di vista meccanico. Per le Ferrari FF mostrate, infatti, era disponibile “soltanto” il V12 600 CV da 6,3 litri e 683 Nm, primo della storia del Cavallino Rampante a trazione integrale.

Foto Ferrari FF Tailor Made

Di seguito, sono mostrati gli scatti dell’iniziativa.

Lascia un commento