in , , ,

Fiat FCC4 Concept debutto al Salone di San Paolo 2014

Fiat FCC4 Concept

Il mercato sudamericano ed in particolare il mercato brasiliano rappresentano per FCA e per il marchio Fiat uno dei principali mercati mondiali. E’ per questo motivo che, con l’approcciarsi della nuova edizione del Salone dell’auto di San Paolo, il gruppo italiano si appresta a svelare una serie di novità davvero interessanti in grado di attirare senza dubbio le attenzioni degli appassionati locali del mondo delle quattro ruote.

E’ cosi che Fiat svelerà nel corso della manifestazione brasiliana il nuovo prototipo Fiat FCC4 Concept. Si tratta di un progetto quanto mai avveniristico che mixa in modo davvero riuscito stili diversi combinandoli in una maniera sicuramente interessante. La nuova Fiat FCC4 Concept si presenta come coupé quattro porte con assetto rialzato ed un marcato stile offroad che, per certi versi, assomiglia più ad un ibrido tra un crossover ed un pick-up.

In sostanza, la nuova Fiat FCC4 Concept rappresenta, senza dubbio, un esperimento decisamente degno di interesse, soprattutto in relazione ai gusti del mercato brasiliano che accoglie sempre in modo positivo novità di questo tipo.

Il concept si distingue per un frontale imponente e pronunciato in cui spiccano i fari a led in posizione inferiore. Il corpo della vettura si caratterizza per una lunghezza di 5 metri, una larghezza di 1,94 metri e un’altezza 1,6 metri. La nuova Fiat FCC4 Concept debutterà, in via ufficiale, nelle prossime ore, in occasione dell’apertura al pubblico dell’edizione 2014 del Salone di San Paolo.

Lascia un commento