in ,

Jeep Wrangler, nuova auto nel 2017: novità e anticipazioni

Nuova Jeep Wrangler 2017 novità anticipazioni

Novità e anticipazioni sulla nuova Jeep Wrangler, auto in arrivo nel 2017 per la quale sono scaturite negli ultimi giorni delle indiscrezioni molto interessanti, riguardanti le caratteristiche innovative che saranno presenti nel fuoristrada di nuova generazione.

Jeep Wrangler uscirà fra tre anni, nel 2017, con una nuova versione in grado di catturare i fans del fuoristrada con caratteristiche che nulla hanno a che vedere con i precedenti modelli, come si può notare dalle voci sulle novità e le anticipazioni che stanno circolando sul web negli ultimi tempi.

Jeep Wrangler 2017, novità e anticipazioni sul nuovo fuoristrada

La nuova Jeep Wrangler 2017 si prepara all’ennesimo record di vendite per il Gruppo FCA, che ancora una volta punta forte sul modello più in voga del marchio Jeep.

Le novità per Jeep Wrangler parlano di una carrozzeria in alluminio, con anticipazioni sul relativo abbassamento di massa complessiva e soprattutto dei consumi. La modernizzazione del fuoristrada, come ha più volte affermato Sergio Marchionne, non toglierà affatto il legame con il passato, presentando miglioramenti anche nelle sospensioni, trasmissioni, motori e aerodinamicità.

Jeep Wrangler 2017 dovrebbe essere prodotta come di consuetudine nello stabilimento di Toledo, ma le anticipazioni parlano della necessità di optare per un ampliamento della fabbrica per poter utilizzare l’alluminio per la carrozzeria.

Ampliamento che potrebbe essere ufficializzato a breve, visto l’acquisto da parte di FCA di nuovi terreni situati affianco al complesso dove fino ad ora sono stati prodotti i precedenti modelli di Jeep Wrangler.

Lascia un commento