Ferrari Pininfarina Sergio, subito a ruba le 6 auto

Ferrari Pininfarina Sergio 6 esemplari

I 6 esemplari di Ferrari Pininfarina Sergio sono andati immediatamente al tutto esaurito, dopo la presentazione della vettura in edizione limitata al Salone di Ginevra 2013 e la proposta ad appena sei storici clienti del Cavallino Rampante.

Non si può certo dire che la nuova Ferrari Pininfarina Sergio non abbia riscosso successo tra i sei fortunati che hanno ricevuto l’invito esclusivo, da parte della casa di Maranello, relativo alla possibilità di acquisto della concept car presentata con assoluto interesse tra gli appassionati al Salone di Ginevra 2013.

Vista la tiratura particolarmente limitata di Ferrari Pininfarina Sergio, la rossa ha voluto premiare sei clienti storici del marchio riservando loro uno dei pezzi prodotti. E il successo, a quanto pare, è stato immediato: neppure un appassionato ha rifiutato l’invito, facendo così registrare l’immediato tutto esaurito per il nuovo prezioso gioiellino Ferrari.

Da questa notizia, dunque, c’è la certezza che nessuno, oltre ai sei acquirenti, avrà l’opportunità di prenotare una Ferrari Pininfarina Sergio, che rimarrà così il desiderio di molti indipendentemente dalle possibilità economiche.

A proposito di mercato della Ferrari Pininfarina Sergio, non è ancora stato reso noto il prezzo che i sei clienti pagheranno per averla, che sarà senz’altro elevato, ma non sufficientemente per provocare il rifiuto di un invito del genere.

Nella foto in alto, potete visualizzare la nuova Ferrari Pininfarina Sergio in tutto il suo splendore.