in ,

Ferrari 458 Speciale trionfa su McLaren 650S e Porsche 911 GT3

Ferrari 458 Speciale

Ferrari 458 Speciale ha portato a casa un importante riconoscimento al Britain’s Best Driver’s Car, battendo su ogni fronte l’agguerrita concorrenza di auto come McLaren 650S, Porsche 911 GT3 e non solo.

L’evento Britain’s Best Driver’s Car, tenutosi in Gran Bretagna nei giorni scorsi, ha visto in testa a tutti la nostra Ferrari 458 Speciale al termine di un test di gruppo che non ha potuto far decidere diversamente i giudici britannici, che hanno così preferito la vettura made in Italy ad altre auto di assoluto spessore.

Organizzato dal noto magazine Autocar, il contest per vetture ha visto trionfare Ferrari 458 Speciale in trasferta, venendo definita come migliore auto in assoluto: oltre ad aver registrato il tempo più basso sul circuito di Castle Combe (davanti a McLaren 650S e Porsche 911 GT3), il pezzo forte di casa Maranello ha ben figurato su altri fattori come la precisione dello sterzo su terreni poco stabili, il bilanciamento del veicolo e il controllo al limite grazie all’innovativo sistema SSC (Side Slip Control).

Al termine del Britain’s Best Driver’s Car, una nota ufficiale degli organizzatori ha reso noto il riscontro di Ferrari 458 Speciale verso i giudici: “Chiunque sia salito sopra la 458 Speciale, voleva immediatamente riaverla e continuare a girarci. La vettura è incredibilmente veloce e unisce questo fattore al comfort, come raramente si vede in circolazione“, le parole sul successo indiscusso di Ferrari 458 Speciale.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento