in

Alfa Romeo Giulietta diventa un fumetto! Gratis nei concessionari

Alfa Romeo Giulietta fumetto 60 anni

Imperdibile iniziativa con Alfa Romeo Giulietta al centro dell’attenzione, trasformata in un fumetto che verrà distribuito gratis nei concessionari Alfa, per celebrare i 60 anni della vettura, a tutti coloro che effettueranno un test drive.

Alfa Romeo Giulietta, nata nel 1954, già da diversi mesi è costantemente impegnata con le celebrazioni dei suoi primi 60 anni. La notizia di oggi, tuttavia, è una grande sorpresa per tutti i fans del Biscione, che a breve potranno avere una “reliquia” da collezione proprio per ripercorrere la storia dell’auto.

Assieme al lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, infatti, i concessionari stanno ricevendo un fumetto di sicuro interesse per i fans di Alfa Romeo, in quanto si tratta di un volume che riproduce la storia della Giulietta dal 1954 al 2014, realizzato da Ferrero Communication con il disegnatore Paolo Mottura, lo sceneggiatore Giorgio Figus e la direzione di Federico Ferrero di Autoappassionati.it.

Il volume a fumetti su Alfa Romeo Giulietta, in distribuzione gratuitamente presso i concessionari a chi effettuerà un test drive, vede la vettura al centro di una vicenda tra due fidanzati, recatisi ad un raduno Alfa Romeo. Durante la storia, in un modo o nell’altro si riescono a percorrere tutti i 60 anni di Alfa Romeo Giulietta, con particolari dettagli e spettacolari disegni che vi faranno rivivere la prestigiosa auto per la prima volta in un fumetto da non perdere.

Lascia un commento