in ,

Alfa Romeo, auto storiche in mostra nelle concessionarie sino al 19 ottobre

Alfa Romeo Giulietta Sprint

In occasione del lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, presentata in anteprima mondiale nel corso dell’ultima edizione del Salone internazionale dell’auto di Parigi, Alfa Romeo presenta un’interessantissima iniziativa che va a coinvolgere un gran numero di concessionarie del brand sparse per tutta Italia.

Da oggi 11 ottobre e sino al prossimo 19 ottobre, infatti, le concessionarie del marchio Alfa Romeo metteranno in mostra una vera e propria celebrazione della storia del marchio esponendo alcune delle vetture che hanno contribuito, nel corso degli anni, ad alimentare il mito Alfa Romeo che, nonostante il recente passato vissuto in chiaro scuro, non è mai tramontato e si appresta a vivere una nuova stagioni di successi anticipata dall’Alfa Romeo 4C e che prenderà il via, a giugno 2015, con il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia. 

Le auto storiche che saranno mostrate nel corso di questa settimana dalle concessionarie del brand Alfa Romeo arrivano direttamente da collezioni private e da gli Alfa Club di tutta Italia che hanno contribuito in modo determinate all’iniziativa.

Per poter trovare, facilmente, le concessionarie che aderiscono a questa straordinaria celebrazione, che coincide anche con un porte aperte dedicato ala nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale Alfa Romeo per scoprire il dealer Alfa Romeo più vicino. Il marchio italiano, inoltre, invita tutti gli appassionati che si recheranno in concessionaria a condividere la propria esperienza sui social network e, più in generale, in rete.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento