in

Raduno Alfa Romeo a Piedimonte Matese, domenica da non perdere

Raduno Alfa Romeo Piedimonte Matese domenica 12 ottobre 2014

Una domenica da non perdere a Piedimonte Matese, quella che domani (11 ottobre) vedrà il raduno Alfa Romeo al centro della scena, nel comune campano della provincia di Caserta.

Per i residenti in Campania e chiunque altro non ha intenzione di perdersi una domenica di pura passione con il raduno Alfa Romeo, domani sarà una domenica di assoluto interesse nel comune di Piedimonte Matese.

Ed ecco che domenica 12 ottobre le nostre vetture preferite sfileranno nel raduno Alfa Romeo, tra auto storiche e moderne che faranno ripercorrere la storia del Biscione.

Tra le vetture moderne, non mancherà la nuova Alfa Romeo 4C, che sfilerà per le vie del paese assieme alle altre auto con età ampiamente superiore.

Passando al percorso del raduno Alfa Romeo di domenica 12 ottobre 2014 a Piedimonte Matese, il punto di partenza sarà proprio nel centro storico del comune campano, nei pressi di Piazza Roma. Dopo di che, il tour si sposterà verso San Potito Sannitico e infine a Piazza Gioia Sannitica. Proprio qui, durante l’evento, saranno allestiti diversi stand per la vendita di prodotti tipici campani.

Il raduno Alfa Romeo si chiuderà nel pomeriggio al punto di partenza, in Piazza Roma, con l’esposizione delle vetture partecipanti.

A Piedimonte Matese ci sarà un’ottima opportunità, dunque, per gli appassionati delle vetture del Biscione che desiderano trascorrere una domenica in compagnia delle auto Alfa Romeo moderne e storiche.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento