in ,

Vettel, super offerta della Ferrari: lo dice Horner

Vettel Ferrari Chris Horner

Ferrari ha già presentato un’offerta a dir poco allettante a Sebastian Vettel, pilota che dal prossimo anno dovrebbe sostituire Fernando Alonso, il cui addio è ormai cosa fatta. Ad anticipare tutto è Chris Horner, team principal della Red Bull.

Vettel e Ferrari sono già ad un passo dal matrimonio, atteso dai fans della Rossa dopo la caduta del rapporto con il pilota spagnolo Fernando Alonso. Attualmente in forza alla Red Bull, il tedesco sarebbe dunque pronto a trasferirsi presso la scuderia di Maranello a partire dalla prossima stagione di Formula 1.

Ed è proprio dalla Red Bull che sono arrivate notizie concrete sull’affare Vettel-Ferrari, grazie alle dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri dal team principal della scuderia Chris Horner.

Ferrari ha fatto un’offerta a Vettel veramente molto allettante. Lo conosco molto bene ormai, e già negli ultimi giorni avevo capito che c’era qualcosa di nuovo nella sua testa. Essendo un argomento molto delicato, noi del team abbiamo cenato con lui e ci ha informato dell’interesse che nutre Ferrari verso di lui. Rimarrà sempre nei nostri cuori e gli auguriamo il meglio per il futuro, ma dal 1° gennaio 2015 sarà a tutti gli effetti un nostro avversario“, ha dichiarato Horner, che nella pratica sembrerebbe ufficializzare il passaggio di Vettel alla Ferrari dal 2015.

Ora, non ci resta che attendere gli sviluppi dell’accordo sulla risoluzione del contratto tra Ferrari e Alonso, al quale dovrebbe così far seguito l’annuncio dell’arrivo di Vettel a Maranello.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento