in ,

Auto Show Milano 2014 a rischio, ma Fiat vuole esserci

Auto Show Milano 2014 Fiat

Fiat, tramite Sergio Marchionne, ha comunicato di voler assistere ad un Auto Show Milano 2014 in grande stile come sempre, nonostante il salone lombardo sia a rischio per quest’edizione, vista la presenza di appena due case quali Fiat e Audi, almeno per le conferme giunte al momento.

L’Auto Show Milano 2014, che si terrà dall’11 al 21 dicembre alla Fiera del capoluogo lombardo, rischia di perdere tutto il prestigio atteso durante l’estate, quando l’organizzatore Cazzola dichiarò che si attendevano costruttori giapponesi, coreani, tedeschi e francesi.

Al momento, invece, soltanto Fiat e Audi hanno confermato la loro presenza all’Auto Show Milano 2014, che inoltre si terrà in gran parte in contemporanea con il Motor Show di Bologna (in programma dal 6 al 14 dicembre). E se per il salone bolognese sono già disponibili i biglietti sul sito, per l’Auto Show ancora non lo sono, a soli due mesi di distanza dalla manifestazione.

Fiat, in ogni caso, ha fatto sapere tramite Sergio Marchionne di sostenere con tutte le sue forze l’Auto Show Milano 2014, come dimostra la prenotazione di ben quattro padiglioni all’interno del salone che verrà allestito per l’evento.

Dal Salone di Parigi 2014, Sergio Marchionne ha parlato proprio a proposito dell’Auto Show Milano 2014, affermando: “Spero sia un successo, perché si tratta di un’importante occasione per rilanciare in Italia un Salone dell’auto“. Al momento, però, il team organizzatore rimane in attesa di nuove adesioni.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento