in ,

Fiat 500 Couture Ron Arad Edition, l’auto con tocco artistico

Fiat 500 Couture Ron Arad Edition

E’ stata presentata a Parigi la nuova Fiat 500 Couture Ron Arad Edition, durante le celebrazioni della Settimana della moda.

Cambia totalmente volto la Fiat 500 Couture, che grazie alla nuova personalizzazione Ron Arad Edition assume uno stile artistico completamente innovativo. Ron Arad, designer e artista israeliano noto in tutto il mondo, si è dunque preso cura del nuovo modello di auto, che è stata definita da Fiat come “l’ultima frontiera della personalizzazione“, di assoluto interesse per gli appassionati della casa automobilistica italiana in cerca di aspetti nuovi per le vetture più classiche.

Fiat 500 Couture Ron Arad Edition si presenta in due aspetti differenti, con i modelli 500 Comics e 500 Camouflage, che potete osservare nelle foto pubblicate sotto l’articolo in anteprima, prima di vedere all’opera le vetture vere e proprie.

Fiat 500 Couture Ron Arad Edition è già stata battezzata come un pezzo da collezione secondo Fiat, che durante il mese di novembre (data di uscita ufficiale ancora da definire) la metterà in commercio in tutte le sue varianti nei principali paesi d’Europa.

Una curiosità sui nuovi modelli di Fiat 500 Couture disegnati da Ron Arad riguarda la costruzione di un modellino in scala 1:18, che verrà spedito gratis a casa di coloro che acquisteranno le vetture in questione.

Immagini Fiat 500 Couture Ron Arad Edition

Ecco le immagini che rappresentano i due nuovi modelli della vettura Fiat, con design completamente rivisitato in entrambi i casi.

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento