Fiat Doblò 2015, restyling al Salone di Hannover

Fiat Doblò 2015 Salone Hannover

Il nuovo Fiat Doblò 2015 si è mostrato a seguito dell’ultimo restyling al Salone di Hannover, preparandosi al debutto in tutto il mondo come vettura più prestigiosa della categoria. Pronto ad approdare nei concessionari dai primi mesi del 2015, il nuovo Doblò offrirà ai clienti tantissime varianti, vista la presenza di due diverse altezze e lunghezze e la possibilità di scelta tra i quattro modelli Autocarri, Pianalati, Cargo e Combi.

Anche per quest’anno, dunque, la Fiat punterà forte sul Doblò, che negli ultimi tempi sta dando alla casa sempre più certezze, con la conquista del 25% rispetto ai veicoli commerciali leggeri prodotti in tutta Europa.

Fiat Doblò 2015, come potete notare dalle foto scattate in occasione della presentazione al Salone di Hannover 2014, fa notare il restyling soprattutto dal punto di vista del design, che parte dal cofano al paraurti per quanto riguarda gli esterni, fino alla nuova plancia adottata per gli interni del veicolo.

Tra le altre funzionalità, Fiat Doblò 2015 avrà a disposizione la tecnologia di apertura delle porte a 180° e maniglie ergonomiche migliorate rispetto alla versione precedente. Il carico introducibile nel veicolo, inoltre, potrà essere superiore ad 1 tonnellata, vista l’abbondanza dei 5 metri cubi di volume complessivo.

Foto Fiat Doblò 2015

In attesa di toccare con mano il nuovo Fiat Doblò 2015 con le novità dell’ultimo restyling, potete osservare le foto che vi riportiamo nella galleria qui sotto.